[Testo] Fabri Fibra ft. Danti - Tranne Te (Remix)

18 mar 2011 | |


(Fabri Fibra)
Tira su le mani per il remix!
Tira su le mani per il remix!
Tira su le mani per chi lo ascolta!
Tira su le mani e grida:"Fabri Fibra!"[Nota FB]



Mastico, il tuo onomastico,
mistico, faccio rap futuristico!
Artistico, Autistico, Alfistico sperepeppistico!
Vedo facce serie,
come Lost, la serie infinita
Il rap è come il Condom, ti salva la vita
Do un saluto a Tiromancino,
nel rap, sono Capitan Uncino
Do un saluto a Claudio Baglioni (bellaaa)
Frankie HI-NRG dalla scena
si è ritirato come il Maglioni (Ahaha)
e tira su le mani per i Two Fingerzzz!

(Danti)
Oh oh! Tira su le mani e grida:"Two Fingerzzz"!
Tira su le mani e grida:"dadada dadada!(Prr)"
La cinese dove faccio i massaggi ascolta i Two Fingerz e dice: "Mi piace Glande! Faccio massaggi anche dentlo le mutande se vuoi." "Aaah Ti piace glande! (Hehe)"
La gang dell'incomprensione nel cinema è usata da anni
mi sono fatto una fiorentina di 600 grammi? No, di 22 anni! (Danti sei la vergogna del rap!)
Aah quando mi dicono certe cose penso quello che pensa un turco a pranzo, penso "kebab!"
Io non ho l'x-fattor torno a casa disfatto, occhi incrociati, faccio due tiri e cado sul letto con gli occhi a X, fatto!
Two fingerzzz, c'è la zeta alla fine come l'alfabeto, come il suono della batteria che fa (z z), o come bombolo negli anni ottanta, (zzz)!
Sono allergico alla teina e se vuoi venire a bere con me,
possiamo bere vino, birra, super alcolici, tutto, tutto…

(Fabri Fibra)
Tranne te! Rap futuristico!
Tranne te, tranne te, tranne te!
Tranne te, tra me e te, tranne te, rap futuristico!
Tranne te, tra me e te, tranne te, tranne te!
Tranne te, rap futuristico, Ab!

Rap futuristico! Plastico!
Come a porta a porta,
in campo calcio da porta a porta,
dice lei non mi importa!
Il mio rap è scorrevole come la porta,
grida (oooh) se ci sei!
Siamo in volo come un G6!
Danti, Dante, comandante!
Cambio capitoli ogni istante, Asfi danken, devastante!
I testi e i miei titoli come le banche,
mi piace Fibra e Danti anche!
Cambio metrica, metricamente
sono avanti praticamente,
stiamo tutti quanti facendo i soldi con il Rap!

Tranne te! Rap futuristico!
Tranne te, tranne te, tranne te!
Tranne te, tra me e te, tranne te, rap futuristico!
Tranne te, tra me e te, tranne te, tranne te!
Tranne te, rap futuristico, Ab!

0 commenti:

Posta un commento